La conferenza stampa di Giovanni Stroppa
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per la quarta giornata del Campionato di Serie A Enilive 2026/27, il tecnico Giovanni Stroppa ha così anticipato le tematiche del match, in programma venerdì 11 settembre alle ore 20.45 allo stadio Penzo.
Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
“Abbiamo lavorato benissimo, mai come in questa settimana la squadra si è ricompattata e si è rimessa a lavorare come ci piace, preparando al meglio la partita di domani. Credo che alla Fiorentina il cambio di allenatore potrà portare qualcosa, come a volte accade in situazioni simili, ma noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare le cose che sappiamo fare, fin qua abbiamo disputato delle prestazioni eccellenti anche se non abbiamo raccolto niente e abbiamo una classifica che non meritiamo.
Credo che il secondo tempo di Frosinone abbia fatto scattare nella squadra un qualcosa di diverso e siamo pronti per affrontare la partita di domani, contro una squadra forte e con ottime qualità. Stiamo portando avanti un percorso tecnico, di identità, di inserimento dei nuovi nella nostra idea di gioco, dobbiamo avere la convinzione di quello che stiamo facendo e la squadra mi sta dando questa convinzione”.