Il Venezia FC per il quarto anno in ritiro a Falcade

Il Venezia FC per il quarto anno in ritiro a Falcade

Il Venezia FC è pronto a dare il via alla nuova stagione sportiva tra le splendide vette dolomitiche della Valle del Biois.
falcade_news

Per il quarto anno consecutivo, il comune di Falcade sarà la Summer Home della squadra arancioneroverde, che svolgerà la prima parte della preparazione precampionato dal 12 al 25 luglio per preparare al meglio i primi impegni ufficiali della stagione.

Per tutta la durata del ritiro, i tifosi arancioneroverdi avranno l’opportunità di seguire da vicino il lavoro della squadra guidata da mister Giovanni Stroppa, che si allenerà presso il campo sportivo di Falcade con due sessioni quotidiane aperte al pubblico: una al mattino, a partire dalle ore 9:30, e una nel pomeriggio, dalle ore 17:15.

Nelle immediate vicinanze del centro sportivo sarà presente anche quest’anno il Venezia Village, un’area dedicata a tifosi e famiglie, che potranno partecipare a numerose attività pensate per coinvolgere sostenitori di tutte le età tra giochi, momenti di intrattenimento, iniziative ricreative e occasioni di incontro all’insegna della passione arancioneroverde.

Il Venezia Village aprirà ufficialmente il 17 luglio, con orario dalle 15:00 alle 19:00. Dal 18 al 25 luglio sarà invece aperto dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

All’interno del villaggio sarà inoltre presente il Temporary Store ufficiale del Venezia FC, dove i tifosi potranno acquistare il merchandising del club e sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2026/27, preparandosi così a sostenere gli arancioneroverdi nel loro ritorno in Serie A.

Il programma del ritiro prevede inoltre due gare amichevoli, il cui calendario è attualmente in fase di definizione.

Foto_news_Falcade
Venezia FC - Men