Il Venezia FC ha incontrato l’Ambasciatore italiano in Olanda, Giorgio Novello

1 agosto 2024

Questa sera al termine dell’amichevole contro l’Utrecht allo Stadion Galgenwaard, il Venezia FC ha ricevuto la gradita visita dell’Ambasciatore italiano in Olanda, Giorgio Novello.

L’Ambasciatore Novello, originario di Dolo e grande tifoso arancioneroverde, al termine di un cordiale colloquio con lo Sporting Director & General Manager Filippo Antonelli e con il mister Eusebio Di Francesco è stato omaggiato con una maglia personalizzata.

Ambasciatore Giorgio Novello:
“Il Venezia lo seguo da sempre e mai come ora la società è ambasciatrice della venezianità, dello sport e dell’Italia nel mondo.
Parlando con i dirigenti ho percepito come tutto il club abbia una missione importante e prestigiosa, che è quella di andare oltre il calcio parlando alle giovani generazioni, cercando di promuovere l’italianità a livello internazionale. Questi sono valori molto forti e sono gli stessi cerca di esprimere l’Ambasciatore italiano. Oggi è stata una giornata che ricorderò a lungo, perché ho visto il mio Venezia vittorioso con gli amici olandesi”