Il post partita di Venezia FC - Modena

Il post partita di Venezia FC - Modena

Al termine della sfida tra Venezia FC e Modena, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa e conclusasi con il successo per 3-2 degli arancioneroverdi, il tecnico Giovanni Stroppa e l’attaccante Akor Adams hanno analizzato così il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
"I primi venticinque minuti eravamo ben messi in campo, corti e aggressivi, dominanti anche nei duelli, poi siamo andati in difficoltà, ci siamo allungati e siamo stati un po’ disordinati. All’intervallo ho chiesto di rimetterci a posto e di fare le cose semplici. Il secondo tempo è andato meglio e poi siamo stati bravissimi nel reagire e nel portarla a casa. Ci sono delle cose da migliorare, ma abbiamo tutto per lavorarci e migliorarle. Se riusciamo ad essere ordinati, abbiamo fisicità, conoscenze e capacità individuali importanti per fare bene. L’aspetto determinante è riuscire a migliorare nella gestione della palla e nella condizione fisica”.

Akor Adams, attaccante Venezia FC.
“Sono felice di essere qui e di rappresentare questo club, è stato un inizio complicato anche se avevamo il controllo del gioco, poi con i miei gol siamo riusciti a portare a casa la vittoria che è quello che conta, abbiamo tanto da dare e sono sicuro che sarà una stagione in cui ci divertiremo. Parlando con il direttore Antonelli ho capito l’importanza di questo progetto, qui si può costruire qualcosa di grande, c’è un grande allenatore e grandi compagni. Mister Stroppa ci sprona a fare sempre di più, in questa fase è importante capire che tipo di richieste ci fa, ma sono sicuro che riusciremo a sviluppare l’idea di calcio che ci chiede.
Il Penzo è uno stadio unico al mondo, sono rimasto molto impressionato dai tifosi e anche dall’unicità con cui si arriva qua. Io voglio essere un punto di riferimento per la squadra e cercare sempre la porta”.

Venezia FC - Men