10 febbraio 2026
Al termine della sfida tra Venezia FC e Modena, valida per la giornata 24 di Serie BKT, conclusa con il risultato di 0-2 in favore degli emiliani, il tecnico Giovanni Stroppa e il capitano Michael Svoboda hanno così analizzato il match.
Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
“Questa sera abbiamo iniziato sotto tono, abbiamo perso equilibrio e non abbiamo sfruttato le occasioni create; il Modena ha meritato il vantaggio. Poi nel secondo tempo la squadra ha avuto una buona reazione, abbiamo avuto le chance per riaprire la partita ma non siamo stati bravi a trovare la via del gol. Bisogna interpretare il risultato di oggi come un incidente di percorso, abbiamo sbagliato tanto, non siamo riusciti a mettere la qualità giusta nelle giocate e la cattiveria giusta nei duelli. Facciamo tesoro dei nostri errori, archiviamo questa partita e pensiamo già al prossimo impegno.”
Michael Svoboda, capitano Venezia FC.
"Oggi abbiamo perso la partita nel primo tempo, non siamo partiti con l'atteggiamento giusto, eravamo molli. Nella seconda frazione abbiamo provato a rimettere in piedi la partita, ma non è mai semplice sotto di due gol. Arrivavamo da un periodo buono, sabato torniamo in campo per un'altra partita importante, dobbiamo già concentrarci per affrontarla nel migliore dei modi.”