Il post partita di Palermo - Venezia FC

30 settembre 2025

Al termine della sfida tra Palermo e Venezia FC, valida per la sesta giornata di andata di Serie BKT, conclusa con il risultato di 0-0, il tecnico Giovanni Stroppa e il difensore Joel Schingtienne hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Questa sera il primo tempo, a parte i primi cinque minuti in cui abbiamo subito la partenza avversaria, abbiamo messo in campo una gara sempre in crescita culminata poi con un secondo tempo in cui abbiamo avuto più occasioni per segnare. Non è facile venire a Palermo e giocare in questo modo, quindi devo fare i complimenti ai miei per la prestazione messa in campo oggi. E’ un campionato lungo, noi abbiamo iniziato con un paio di passi falsi che non ci hanno permesso di essere da subito lì davanti, siamo ancora in fase di costruzione, lavoreremo ancora per meritarci posizioni migliori. Ora ci aspetta la partita contro il Frosinone, una delle squadre più in forma del campionato, sarà dura anche perchè nel giro di due settimane abbiamo giocato cinque volte, ora recuperiamo le forze e ci prepariamo per questo appuntamento importante.”

Joel Schingtienne, difensore Venezia FC.
"Oggi abbiamo giocato una grande gara, abbiamo tenuto bene il possesso della palla e anche messo in campo una buona fase difensiva, è stata una partita completa da parte nostra. Sapevamo che il Palermo poteva metterci in difficoltà con il loro potenziale in attacco, ma siamo riusciti a contenerli al meglio. Ora è tempo di concentrarci sul Frosinone, sarà un'altra gara dura ma la prepareremo al meglio assieme al mister."