Il post partita di Padova - Venezia FC

22 novembre 2025

Al termine della sfida tra Padova e Venezia FC, valida per la tredicesima giornata di andata di Serie BKT, conclusa con il risultato di 0-2 in favore degli arancioneroverdi, il tecnico Giovanni Stroppa e l'attaccante John Yeboah hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Molte volte nelle scorse partite meritavamo la vittoria e siamo tornati a casa senza i tre punti, oggi finalmente è andata nel modo che desideravamo. Speriamo che questa bella vittoria ci dia ancora più forza per trovare più punti possibili nelle prossime partite. Nonostante le prestazioni sempre buone, ci manca ancora qualità davanti per sfruttare ogni singola occasione che creiamo, potevamo chiudere prima questa partita. Detto ciò, siamo stati bravi a non prendere gol perché il Padova ha avuto le sue occasioni oggi per farci male. Mi è dispiaciuto non avere oggi i nostri tifosi qui, sarebbe sicuramente stata una scenografia migliore; adesso andiamo al Taliercio a salutarli e a prenderci il loro abbraccio.”

John Yeboah, attaccante Venezia FC
È stata una bella vittoria, dopo tanto tempo siamo tornati a fare tre punti in trasferta. Questa vittoria la dedico ai nostri tifosi, continuiamo così.
È stato importante segnare il secondo gol oggi, la Serie B è un campionato molto duro, anche quando sei sopra di due comunque non sei mai al sicuro. Siamo molto felici di aver vinto, dobbiamo continuare su questa strada e siamo affamati per fare ancora meglio.
Siamo una squadra che crea tanto in avanti, Stroppa ci chiede tanta qualità per cercare di sfruttare tutte le azioni offensive che creiamo. Rispetto all'anno scorso gioco più minuti, so di essere molto importante per la squadra e cerco di aiutarla con le mie giocate, così come lo staff e i miei compagni cercano di aiutare me sia in campo che fuori
.”