Il post partita di Modena FC - Venezia FC

20 dicembre 2025

Al termine della sfida tra Modena FC e Venezia FC, valida per la giornata 17 di Serie BKT, conclusa con il risultato di 1-2 in favore degli arancioneroverdi, il tecnico Giovanni Stroppa e l'attaccante John Yeboah hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
La prestazione complessiva della squadra oggi soprattutto nella gestione del vantaggio nel secondo tempo è stata perfetta, tranne in qualche occasione dove non siamo stati in grado di chiudere il risultato. Abbiamo rischiato di compromettere una partita in cui ci siamo imposti positivamente per gran parte del tempo. Faccio comunque i complimenti a tutti i miei giocatori per i tre punti conquistati contro un avversario che fino ad ora ha mostrato valori importanti. E’ tempo ora di pensare già all’Entella. Una menzione speciale alla nostra tifoseria, venire in più di 1300 in trasferta è fantastico, sono davvero contento che ci sia questo attaccamento verso la squadra e che ci sia questa sintonia tra club e tifosi. Ogni componente della squadra ha un grandissimo senso di appartenenza verso i nostri colori, anche nonostante alcuni giocatori siano di altre nazioni, c’è gente che suda la maglia in maniera straordinaria.”

John Yeboah, attaccante Venezia FC.
Oggi era una partita molto importante per noi, sapevamo di affrontare una squadra forte e per di più in casa loro. Siamo quindi molto felici della vittoria e anche io personalmente per il gol. Ora testa alla prossima gara, andiamo avanti così continuando a mettere in campo queste prestazioni. Stroppa mi lascia libero di esprimermi per il campo, mi vuole ovviamente vicino alla nostra punta ma di partita in partita studiamo insieme l’avversario e valutiamo quali siano le zone migliori per le mie giocate offensive. Questo pomeriggio nel primo tempo abbiamo espresso un buon gioco, nella ripresa il Modena ha spinto tanto e ci ha messo in difficoltà, lo sapevamo e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi, oggi erano in tantissimi e ci hanno sostenuto come sempre, mi hanno applaudito alla mia uscita ed è stato bellissimo vincere anche per loro.