IL POST PARTITA DI MILAN-VENEZIA

14 settembre 2024

Al termine della sfida tra Milan e Venezia, valevole per la Giornata 4 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 4-0 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Gianluca Busio hanno così analizzato il match.

Eusebio Di Francesco
“Abbiamo subito quattro goal nelle prime quattro occasioni del Milan e questo non ha scusanti. Dobbiamo lavorare molto dal punto di vista del carattere perché come contro la Lazio i goal avversari sono arrivati da nostri errori.
La squadra dopo il primo goal ha provato a reagire facendo anche delle ottime manovre, ma dopo il secondo goal del Milan non siamo stati più in grado di reagire e questo non deve più accadere.
Questa partita ci deve insegnare che dobbiamo avere la forza di reagire, restando sempre in partita senza abbatterci perchè ci può stare di perdere a San Siro, ma non in questo modo e per questo chiediamo scusa ai tifosi.
Contro il Genoa ora dobbiamo e vogliamo dimostrare un atteggiamento completamente diverso.”


Gianluca Busio
Il Milan è una grande squadra e ti può far male in ogni momento, ma oggi non dovevamo iniziare la partita in questo modo. Dobbiamo reagire subito da squadra.
I nostri tifosi sono straordinari e vogliono che il Venezia lotti sempre contro ogni avversario e noi vogliamo dimostrargli questo già dalla prossima partita contro il Genoa".