Il post partita di Empoli - Venezia FC

19 ottobre 2025

Al termine della sfida tra Empoli e Venezia FC, valida per l'ottava giornata di andata di Serie BKT, conclusa con il risultato di 1-1, il tecnico Giovanni Stroppa e l'attaccante Andrea Adorante hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Questa sera mi dispiace tornare a casa con un punto solamente, abbiamo avuto parecchie occasioni soprattutto nel secondo tempo per andare in gol: la traversa di Kike Perez, l’occasione di Yeboah davanti al portiere dopo una respinta, il destro di Casas. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco, a parte aver concesso qualche ripartenza agli avversari. E’ stata una partita in crescendo, la mia squadra si è espressa alla grande, peccato per il gol preso in quel modo.”

Andrea Adorante, attaccante Venezia FC.
Oggi è arrivato il mio primo gol su azione, sono contento di essermi sbloccato anche così; Antoine sa bene che mi piace smarcarmi sul secondo palo e mi ha servito una palla perfetta. Sono anche molto contento della prestazione della squadra, anche se torniamo a casa con un solo punto oggi abbiamo messo in campo una prestazione positiva. Sapevamo che l’Empoli sarebbe stata una squadra difficile da affrontare e l’abbiamo fatto con determinazione. Analizzeremo in settimana i dettagli su cui lavorare per trovarci pronti per il prossimo appuntamento in programma."