Il post partita di Cesena - Venezia FC

14 febbraio 2026

Al termine della sfida tra Cesena e Venezia FC, valida per la giornata 25 di Serie BKT, conclusa con il risultato di 0-4 in favore degli arancioneroverdi, il tecnico Giovanni Stroppa e l'attaccante Lion Lauberbach hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Oggi abbiamo gestito bene la gara, quando siamo andati in vantaggio si è poi aperta una partita ancora migliore. Sul 2a0 Stankovic ha fatto due parate importanti, poi abbiamo concretizzato le occasioni avute e potevamo anzi concludere il match con un risultato ancora maggiore. Oggi ho chiesto ai miei di non prendere gol, abbiamo messo in campo una prestazione matura. Uscire stasera da questo stadio con un clean sheet mi fa ancora più piacere della vittoria stessa. Lì davanti in classifica si va forte tutti, sappiamo che possiamo essere raggiunti o superati e quindi non dobbiamo mollare mai.”

Lion Lauberbach, attaccante Venezia FC.
"Sono contento prima di tutto per la vittoria e poi anche per il gol. È stato molto bello stasera segnare con questa maglia. Mi sto adattando al calcio italiano, qui l'intensità è alta e i difensori hanno fisico e velocità. I miei compagni mi stanno aiutando in ogni allenamento in questo mio periodo di adattamento.