2 novembre 2025
Al termine della sfida tra Catanzaro e Venezia FC, valida per l’undicesima giornata di andata di Serie BKT, conclusa con il risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa, il tecnico Giovanni Stroppa e il difensore Michael Svoboda hanno così analizzato il match.
Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
“È fastidioso uscire dal campo dopo una prestazione del genere e commentare una sconfitta. Mi prendo tutte le responsabilità di questo risultato, il Catanzaro ha messo in campo le sue strategie, è stato più attendista nel primo tempo e un po’ più propositivo nel secondo. Noi abbiamo avuto come al solito le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Dobbiamo essere tutti più bravi, io per primo, perchè è ormai una situazione che si è ripetuta più volte nelle scorse partite.”
Michael Svoboda, difensore Venezia FC
“Nonostante giochiamo un bel calcio, non siamo in grado di sfruttare le occasioni che ci capitano. Non riusciamo a mettere il 100% di attenzione in ogni giocata, dobbiamo migliorare sicuramente su questo aspetto, già a partire dalla prossima settimana che ci porterà a giocare contro la Sampdoria. Io ho sempre fiducia in questa squadra, ci mancano solo gli ultimi dettagli, dobbiamo continuare tutti quanti a lavorare.”