Candela: “vogliamo reagire con grande determinazione”

19 settembre 2024

Questo pomeriggio presso la sala stampa di Ca’ Venezia, è intervenuto davanti ai microfoni il difensore del Venezia FC Antonio Candela.


Antonio Candela
“Subire una sconfitta come quella contro il Milan non ci ha fatto per niente piacere, ma ora vogliamo reagire con grande determinazione contro il Genoa.
In questi giorni abbiamo lavorato molto sugli errori commessi, mantenendo sempre un clima positivo e fiducioso.
L’inizio di gara contro il Milan ha condizionato la nostra partita, anche se dopo il primo goal abbiamo provato a reagire. Credo che se fossimo riusciti a concretizzare le occasioni avute dopo il primo goal subito, forse la partita sarebbe andata diversamente. Questo non toglie il fatto che dobbiamo avere più coraggio, credendo sempre nelle nostre qualità senza abbatterci.
Il Genoa è una squadra tosta da affrontare, ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi. Sabato dobbiamo scendere in campo con fame, determinazione e con un atteggiamento arrembante per portare a casa punti insieme al nostro pubblico.
Tutti noi abbiamo un grande senso di responsabilità per questa maglia e siamo uniti per raggiungere il nostro obiettivo”