Amichevole Primavera 23/24: Venezia 1-0 FC Köper

22 marzo 2024

Disputa un buon test amichevole la Primavera, che affronta i pari età del Köper al Centro Sportivo Taliercio.
Scendono in campo con una formazione inedita gli arancioneroverdi, sfruttando la sosta nazionali per dare ulteriore continuità alle prestazioni dell’ultimo periodo con nuovi interpreti.
Pochi sussulti da parte di entrambe le compagini; il primo squillo lo dà Adriano Rizvić a metà del primo tempo che controlla bene un pallone spalle alla porta e riesce a liberarsi della marcatura e calciare, ma la sua conclusione finisce di poco alta.
Il Venezia risponde e all’ultimo minuto del primo tempo, uno scambio tra Marco Ladisa e Mattia Turella porta lo stesso Turella al tiro. L’attaccante under 17 è preciso e la sua conclusione porta in vantaggio i padroni di casa.
Nel secondo tempo il ritmo della gara cala, ma il Venezia ha comunque una buona occasione con Alvin Okoro in contropiede. La conclusione dell’attaccante lagunare viene respinta da un attento Jakob Vodan Jecelj.

Venezia FC – FC Köper 1 – 0

Marcatore: pt 45’ Turella (V).
Ammoniti: /
Espulsi: /

Arbitro: Sig. Mauro Gjini.

Venezia FC: Cannelli; Girardi, Rocchetto, Keita (st 15’ Berengo), De Martin (st 1’ Rioda), Bertoncello, Ruci, Chiesurin, Modesto (pt 30’ Schiavon), Turella (st 1’ Okoro), Ladisa.
A disposizione: Slowikowski, Camolese.
Allenatore: Hernandez Folguera Guillem.

FC Köper: Vodan Jecelj; Pečjak G., Šavor, Milječević, Hrvatin (st 30’ Pijaza Aščić), Pečjak J. (st 21’ Bucić), Zavbi (st 21’ Zigart), Slak, Zabkar, Lamadzema (st 1’ Sozić), Rizvić (st 1’ Fonda).
A disposizione: Raišp Drasler, Milošević, Martin Prodan.
Allenatore: Bozić Igor.