29 luglio 2024
Oggi pomeriggio, presso la sala stampa di Ca’ Venezia, lo Sporting Director & General Manager Filippo Antonelli, ha presentato il nuovo centrocampista arancioneroverde Alfred Duncan.
Filippo Antonelli, Sporting Director & General Manager del Venezia FC:
“Siamo molto felici che Duncan abbia scelto Venezia, stiamo parlando di un giocatore internazionale che ha oltre 300 presenze in Serie A. Alfred è uno di quei calciatori che ho a lungo inseguito con l’obiettivo di inserire in rosa un ragazzo di grande esperienza e con determinate caratteristiche tecniche.”
Alfred Duncan:
“Avevo la possibilità di poter scegliere tra diverse opportunità, ma, dopo essere stato contattato dal direttore e aver parlato con il mister, con cui ho lavorato in passato e ho un rapporto molto stretto, ho deciso di venire qui al Venezia.
Non sono più un ragazzino e riesco a capire le dinamiche in campo, dunque, a prescindere dal modulo di gioco, cercherò sempre di dare il mio contributo. Il mister mi ha fatto capire come questo gruppo sia unito e abbia tanta voglia di dimostrare il proprio valore.
In questi primi giorni di allenamento ho potuto apprendere come questa squadra abbia tanto coraggio. Quando hai la disponibilità al sacrificio e la voglia di imparare cose nuove, parti già con un bel vantaggio.
In ogni partita che affronteremo, dovremo avere umiltà ma soprattutto tanto coraggio, giocando ogni gara con la volontà di fare risultato e di superare i nostri limiti.
La tifoseria del Venezia è molto calda, l'ho sperimentato sulla mia pelle già in passato, e averla ora dalla mia parte sarà sicuramente bello e stimolante.”