Il viaggio del Venezia FC nel mondo

Società   14 Gennaio 2019
Condividi   share

In questi giorni il Venezia FC si trova impegnato su più fronti, con la volontà di portare avanti i molti progetti che sta sviluppando in giro per il mondo.

Paolo Poggi è attualmente in Corea del Sud, dove assieme a Simone Spina ha fatto visita alla Son Football Academy, potendo così incontrare il fratello del giocatore del Tottenham, con il quale si è parlato di una possibile collaborazione tra l’Academy coreana e il Club lagunare.

Poggi, inoltre, ha anche incontrato Alberto Mondi, veneziano doc e tifoso dei colori arancioneroverdi trasferitosi in Corea del Sud  da diversi anni dove e diventato uno dei personaggi più amati della televisione sudcoreana.

Domani, invece, Poggi si trasferirà ad Hanoi, in Vietnam, luogo in cui troverà Mattia Collauto ed Evans Soligo, partiti proprio oggi da Venezia. I tre dirigenti lagunari parteciperanno ad alcuni meeting organizzati con il governo locale e finalizzati a far nascere una collaborazione tra il Venezia FC e l’Experimental School of Educational Sciences della capitale vietnamita.

Infine, il Direttore Generale del club Dante Scibilia, a Miami per visionare l’Academy arancioneroverde, ieri ha assistito al grande successo dell’Under 14 nel prestigioso torneo Dimitri, competizione andata in scena a Neaples, sulla costa occidentale della Florida.

Potrebbe interessarti anche