Giovanili, una Pasqua all’insegna del pallone

Società   24 Aprile 2019
Condividi   share

È stata una Pasqua ricca di impegni per il settore giovanile arancioneroverde, con tutte le rappresentative che hanno partecipato a tornei in giro per il Nord Italia, ad eccezione degli Under 14 freschi vincitori del campionato.

Tra una partita e l’altra, i ragazzi lagunari hanno dimostrato ancora una volta tutto il proprio valore, come confermano i risultati. Gli Under 17 di mister Soncin hanno vinto il “Memorial Christian Bernardi e Daniele Paoli”, sconfiggendo prima Sud Tirol e Levico Terme e battendo anche il Vicenza nella finalissima.

Ottimo torne poi per l’Under 16, impegnata nel torneo “Gallini” dove ha conquistato un terzo posto. Stessa manifestazione e stesso risultato anche per gli Under 15, che hanno giocato partite davvero brillanti.

Buone notizie pure dall’Under 13, che al “Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia – Città di Gavardo“ si piazza al quarto posto, venendo sconfitto nella finalina dal Milan. Un torneo comunque eccelso quello dei Leoncini, come testimonia il premio vinto da Marco Ladisa come Miglior giocatore della competizione.

Gli Under 12, invece, hanno partecipato alla prestigiosissima “Metropolitan Cup 2019″, manifestazione nella quale la squadra di mister Chiarin ha affrontato avversari del calibro di Manchester City, Pro Sesto e Genoa.

Infine, gli Under 11 disputano un bellissimo Torneo Internazionale Apuane, battendo Pro Sesto e Tau Altopascio e chiudendo al 24° posto su 64 club iscritti.

I complimenti della società vanno a tutte le rappresentative, che hanno difeso con onore i colori arancioneroverdi!

 

Tags     Settore Giovanile     Under 11     Under 12     Under 13     Under 15     under 16     under 17    

Potrebbe interessarti anche