Aperte le iscrizioni per i Venezia FC Camp

Società   20 Marzo 2019
Condividi   share

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai “Venezia FC Camp” dedicati a tutti i ragazzi/e di età compresa fra i 6 e i 16 anni.

Continuano ad essere due le tipologie di camp proposte: la formula City che si terrà presso il Centro Sportivo Taliercio dal 17 al 22 giugno (100 posti disponibili) e allo Stadio P.L. Penzo di Venezia dal 24 al 29 giugno (50 posti disponibili) e la formula Full che invece si terrà a Piancavallo dal 10 al 15 giugno (80 posti disponibili).

Di seguito i costi:

City Camp: 300,00 €
Full Camp: 500,00 €

La quota d’iscrizione comprende il pranzo o il trattamento di pensione completa a seconda della tipologia di camp, il kit ufficiale composto da: due completi Nike, uno zaino e un pallone a cui si aggiungono un rain jacket e una felpa per il camp con formula full e la quota assicurativa.

Le iscrizioni potranno essere effettuate online sul sito ufficiale del club www.veneziafc.it compilando l’apposito modulo oppure presso la sede del Venezia FC –  Viale Ancona 43, Mestre – nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30.

Al momento della sottoscrizione sarà obbligatorio presentare il certificato medico e il nulla osta della società di appartenenza (se diversa da Venezia FC, Women Venezia FC o Asd Venezia Soccer Academy) e il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti qualora non si sia seguita la procedura online.

Tags     Venezia FC Camp    

Potrebbe interessarti anche