Walter Zenga: “Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria”

Prima squadra   29 Dicembre 2018
Condividi   share

L’ultima partita dell’anno è alle porte e i Leoni vogliono riprendere a correre dopo i due ko con Cosenza e Pescara. Domani pomeriggio di fronte ci sarà il Carpi, squadra che si esprime al meglio quando gioca in trasferta.

Mister Zenga lo sa e proprio per questo si aspetta un notevole miglioramento nella prestazione dei suoi ragazzi, soprattutto per ciò che riguarda la fase realizzativa.

Nelle ultime due uscite non abbiamo segnato e questo ha fatto la differenza. Abbiamo avuto le nostre occasioni come sempre, ma non siamo stati bravi a finalizzarle. E’ qualcosa che va aggiustato, ma bisogna comunque sottolineare che si sia trattato di una sola settimana storta, non di un periodo più lungo.

Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, ci abbiamo lavorato intensamente e vogliamo dimostrare la nostra forza.

L’occasione per farlo, dunque, è rappresentata dal Carpi di Fabrizio Castori, in un match che i lagunari non possono sbagliare.

Giochiamo contro una squadra tosta, allenata da un grande tecnico che stimo molto. Sono difficili da affrontare per chiunque perchè hanno la capacità di interpretare il campionato, sapendo che alla lunga le prestazioni pagano. E’ un gruppo esperto che sa bene cosa vuole e come ottenerlo.

Si tratta di una partita molto importante per noi: vogliamo chiudere l’anno al meglio per vedere cosa abbiamo raggiunto in dodici partite. Non pensiamo alla sosta, abbiamo in mente solo la partita di domani.

Tags     #VENCAR    

Potrebbe interessarti anche