Perugia-Venezia FC, le parole di mister Vecchi

Prima squadra   05 ottobre 2018
Condividi   share

Partita importante quella di domani a Perugia, con calcio d’inizio alle ore 18.00. I Leoni ci tengono a fare bene, motivo per cui hanno preparato il match in ritiro a Roma. E proprio dalla capitale mister Vecchi ha detto la sua sull’imminente impegno di campionato:

E’ stata una settimana molto positiva, ci siamo allenati bene anche nei primi due giorni a Venezia. Qui a Roma, invece, ci siamo preoccupati di stare insieme e di rafforzare il nostro legame, così da preparare al meglio la partita.

Siamo tutti vogliosi di ottenere un risultato importante, pur consapevoli di quanto questo sia un periodo delicato. Non dobbiamo nasconderci, bisogna solo lavorare sempre di più fino a che non arriveranno i risultati. Sono sicuro accadrà presto perchè la squadra sta crescendo ancora, deve solo scattare la scintilla che faccia scoccare il nostro momento.

Il presidente è deluso? Normale, lo siamo anche noi. Lui è il nostro primo tifoso, ci mette tanto entusiasmo e si aspetta altri risultati. Come noi del resto.

Tags     #PERVEN     Stefano Vecchi    

Potrebbe interessarti anche