Lunedì 28 novembre, 4 motonavi per i tifosi ANV.

Prima squadra   24 Novembre 2016
Condividi   share

La società Venezia FC comunica che grazie alla collaborazione di ACTV, per il derby di lunedì 28 novembre saranno organizzati i seguenti trasporti straordinari con partenza da Tronchetto (Mercato ortofrutticolo):

4 corse realizzate con motonavi con partenza alle ore 18.50, 19.10, 19.30, 19.50.
– collegamenti continui con due navette shuttle da P.le Roma per Tronchetto a partire dalle ore 18.25 e fino alle ore 19.45.

– al termine della partita partenza (indicativamente dalle ore 23) in successione delle motonavi. All’arrivo al Tronchetto servizio shuttle con autobus con destinazione P.le Roma.

Il servizio è accessibile a tutti i tifosi in possesso di titolo di viaggio valido per servizi ACTV, gli utenti non abituali potranno acquistare il “biglietto calcio” al costo di 8,00 € A/R.
I possessori di Imob/Veneziaèunica, potranno acquistare i biglietti anche presso il Mercato Ortofrutticolo alla tariffa di bordo di 3,00 € corsa semplice.

Solo per questa partita non saranno disponibili le corse da San Giuliano.

Si invitano tutti i tifosi ad utilizzare questo servizio in modo da ottimizzare l’arrivo allo stadio e non arrecare disservizi alle altre linee cittadine.

Compatibilmente alla disponibilità di mezzi, ACTV cercherà di mettere a disposizione anche delle corse bis al termine della gara con destinazione finale p.le Roma

Tags     Giornata 15     Trasporti    

Potrebbe interessarti anche