Le sensazioni di Sergiu Suciu sul momento del Venezia FC

Prima squadra   07 novembre 2018
Condividi   share

Il centrocampista ex Pordenone, arrivato in laguna un anno fa, ha commentato il momento della squadra, che dall’avvento di mister Zenga sulla panchina lagunare ha raccolto 8 punti in quattro gare:

E’ sicuramente un buon periodo, stiamo crescendo e finalmente otteniamo i punti che ci servono. Il mister ha le sue idee, sta cercando di trasferirle a noi e in poco tempo ci è già riuscito molto bene. Abbiamo assimilato i suoi pensieri, portando in campo ciò che ci chiedeva.

Un Suciu che sta confermando quanto messo in mostra l’anno scorso, quando era riuscito a ritagliarsi sempre più spazio, segnando anche qualche gol pesante.

Fisicamente sto benissimo, dall’inizio del campionato sono sempre stato a disposizione del mister e questo credo sia importante. Devo migliorare, tirare più spesso e con maggiore precisione.

Sulle recenti prestazioni, Sergiu ha ammesso di aver visto un miglioramento generale, soprattutto per ciò che riguarda la convinzione:

Siamo una squadra che ad oggi può giocarsela con chiunque. Ciò che sta facendo Zenga non riguarda tanto i moduli, ma l’aspetto mentale con cui affrontiamo ogni partita. Chiaramente ci serviva un segnale, una scossa e in questo senso le ultime quattro gare hanno aiutato.

 

Guarda l’intervista integrale qui sotto:

Tags     Sergiu Suciu    

Le sensazioni di Sergiu Suciu sul momento del Venezia FC

Potrebbe interessarti anche