Le parole di mister Zenga dopo il pari dello Zaccheria

Prima squadra   03 dicembre 2018
Condividi   share

Il tecnico arancioneroverde ha parlato del punto ottenuto dai suoi ragazzi a Foggia, in uno degli stadi più caldi di tutta la Serie BKT. Zenga si è detto contento per la reazione dimostrata dalla sua squadra, che dopo essere andata in svantaggio ha pareggiato con Vrioni, rischiando poi anche di vincere:

Sono soddisfatto perchè abbiamo dimostrato personalità, siamo riusciti ad adattarci alle diverse situazioni della partita, uscendo molto bene dalle difficoltà. Abbiamo giocato con intelligenza e organizzazione e di questo non posso che essere felice.

Volevamo fare la partita, ma nel primo tempo gli avversari non ce l’hanno permesso, così abbiamo cercato di bloccare le loro fonti di gioco. Nella ripresa, però, abbiamo giocato un buon calcio e avremmo meritato di più.

Solo buoni spunti, dunque, per il tecnico arancioneroverde:

Siamo stati bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio, continuando a giocare e a credere nel pareggio. Nel secondo tempo, poi, ci siamo creati diverse occasioni per chiuderla, anche se poi il calcio è strano e abbiamo rischiato di prendere gol sull’unica occasione concessa.

E’ stata una bella partita e ce la teniamo stretta.

Tags     #FOGVEN    

Potrebbe interessarti anche