La Berretti batte il Padova con un rotondo 4-1. In tribuna ad applaudirli il presidente Tacopina.

Prima squadra   10 Dicembre 2016
Condividi   share

Vittoria rotonda della Berretti allenata da mister Turato che oggi a Campagna Lupia porta a casa il derby con il Padova battendola con un sonoro 4-1.

Partita in salita per i nostri ragazzi che vengono colpiti a freddo dopo appena 3 minuti di gioco grazie ad una ripartenza della squadra ospite che coglie impreparata la difesa arancioneroverde. 
Gli undici di mister Turato però sono bravi a non accusare il colpo riuscendo a tenere le redini del gioco e a chiudere gli avversari nella loro meta campo. Al 25′ è Tagliapietra a riportare in parità la partita sfruttando un assist di Serena.

Al 35′ euro gol di Dordit: l’attaccante arancioneroverde recupera palla a centrocampo e da 45 metri scavalca il portiere avversario con un pallonetto che regala il provvisorio vantaggio alla compagine lagunare.


Al 9′ del secondo tempo Serena portava a 3 le reti veneziane mentre Tagliapietra al 35′ chiudeva definitivamente i conti regalandosi la doppietta personale e portando il risultato sul 4 a 1.

Presente in tribuna anche il Presidente del Venezia FC Joe Tacopina che prima dell’inizio della gara ha salutato i nostri giovani leoni e scambiando qualche battuta con ognuno di loro.

Potrebbe interessarti anche