Cosmi: “Voglio vedere lo stesso carattere di lunedì sera”

Prima squadra   16 Marzo 2019
Condividi   share

Vigilia di campionato per i Leoni, che domani pomeriggio affronteranno la Cremonese in un match molto importante per quanto riguarda la classifica:

“Dal punto di vista del carattere dobbiamo cercare di ripetere quanto fatto contro il Palermo. Chiaramente sarà una partita diversa, perché si scontrano due squadre che vogliono tirarsi fuori dalla zona bassa della graduatoria.
Dobbiamo migliorare l’aspetto offensivo, siamo in un momento in cui è più importante fare punti che giocare bene a calcio”.

Contro la Cremonese mancheranno Suciu, Domizzi, Garofalo, Rossi e Besea, oltre allo squalificato Bocalon. Una situazione non delle migliori, ma il tecnico umbro è pronto a dare una chance a chi finora ha trovato meno spazio.

“Abbiamo molte assenze, per cui dovremmo reinventarci. Davanti potrebbe giocare Vrioni, ma come lui anche Di Mariano e Citro.
Poi abbiamo la fortuna di avere alcuni giocatori interessanti come Zennaro, St Clair e Mazan che troveranno sicuramente spazio da qui al termine della stagione.

Un successo domani pomeriggio aiuterebbe anche il morale degli arancioneroverdi, che attendono i tre punti dal trionfo nel derby con il Padova:

“Noi vogliamo vincere proprio per questo. Una vittoria con il Palermo ci avrebbe dato grande carica, ma in termini di classifica non avrebbe cambiato nulla con dieci partite ancora da giocare.
Domani scendiamo in campo per tornare quanto prima alla vittoria e siamo sicuri di potercela fare”.

Tags     #VENCRE    

Potrebbe interessarti anche