Venezia FC – Livorno: le dichiarazioni di Ceccaroni, Aramu e Lezzerini

News / Prima squadra   09 Novembre 2019
Condividi   share

Pietro Ceccaroni ha disputato oggi una ottima partita, facendo anche un decisivo salvataggio sulla linea di porta:

“Sono contento perchè volevamo questa vittoria a tutti i costi. Abbiamo fatto un bel primo tempo mentre nel secondo abbiamo sofferto, ci abbiamo messo il cuore e l’anima, sono contento di aver fatto quel salvataggio e di aver conquistato questa vittoria davanti ai nostri tifosi. Abbiamo sempre fatto delle prestazioni importanti, a volte senza ottenere risultati, oggi con grande determinazione abbiamo portato a casa la partita. Non guardiamo la classifica dopo 12 giornate, cerchiamo di migliorarci ogni settimana per portare in campo sempre il nostro gioco, ed abbiamo dimostrato di poterlo fare contro ogni squadra. I 3 punti di oggi sono molto importanti per il morale e per dare continuità a quello che stiamo facendo.”

Mattia Aramu, con la sua pennellata all’incrocio, è stato il match winner della partita:

“La punizione volevo calciarla proprio così, è andata bene, ci alleniamo sempre per calciarle. Dedico il gol ai ragazzi che sono infortunati, perchè pur stando fuori tengono molto alla squadra. Oggi non è stata una partita facile, il Livorno è una buona squadra, noi forse rispetto ad altre partite abbiamo giocato un pò meno la palla nel secondo tempo, ma c’erano pochi spazi; siamo stati meno belli del solito, ma più efficaci.”

Luca Lezzerini anche oggi ha compiuto diversi interventi decisivi:

“Oggi contava portare a casa i punti e lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto sempre buone prestazioni, raccogliendo a volte meno di quanto seminato, penso per esempio alla partita con il Pordenone mentre oggi siamo stati meno belli ma abbiamo portato a casa la vittoria. Loro ci hanno messi in difficoltà, nel finale avevano 5 punte in campo ma siamo stati bravi a reggere, difendendo con attenzione e concentrazione.”

Potrebbe interessarti anche