Venezia FC Home Kit 2020/21 | L’alba di un nuovo giorno

News / Società   25 Agosto 2020
Condividi   share

Dalla collaborazione con Nike, nasce la maglia Home del Venezia FC 2020/21.

Un Kit interamente personalizzato in produzione su cui spiccano in maniera forte e decisa i colori sociali arancio nero verdi. Le fasce orizzontali occupano infatti in proporzioni uguali, l’intera maglia che risulta così fortemente riconoscibile e di grande impatto. Ogni maglia presenta sul fronte un label con un numero seriale che indica l’unicità della jersey.

Confermato nel kit 2020-2021, il restyling della scritta Venezia FC presente al centro del petto. Un lettering moderno, creato appositamente dai designer Nike per rendere ancora più accattivante e al passo coi tempi la nuova jersey.

Il retro maglia, infine, è caratterizzato da un inserto in mesh arancio nero verde che la impreziosisce e ancora una volta richiama il tema della collezione. All’altezza del collo viene richiamato l’acronimo VFC.

Anche il calzino sarà coordinato al kit, con i colori sociali arancio nero verdi che corrono attorno al polpaccio e che richiamano le righe orizzontali presenti sulla maglia.

Caratteristiche tecniche:

La maglia Home è realizzata in poliestere con tecnologia Nike dri-FIT. A differenza della maglia della passata stagione, al posto del collo a “V”, la nuova jersey avrà il girocollo.

Il pantaloncino è anch’esso in tessuto Nike dri-FIT che consente il massimo comfort dal primo all’ultimo minuto di gioco. Anche i calzettoni sono realizzati con tecnologia Nike dri-FIT.

La maglia gara Home sarà in vendita già da oggi sul nostro store online:

https://shop.veneziafc.it, al Venezia FC Store di Mestre (M9, Via Pascoli, 11) e negli Official Store di Venezia (campo S. Aponal, 1067).

 

In collaboration with Nike, the 2020/21 Venezia FC Home Kit has arrived.

A fully custom kit in which the arancioneroverdi colors are boldly emphasized, with the thick horizontal hoops filling the shirt in equal proportions.

On the chest, Nike has restyled the Venezia FC lettering this season to create a more modern look.

As an added detail, each jersey features a serial number that indicates its uniqueness.

Finally, the back of the shirt is characterized by an orange-black-green mesh insert embellishment. At the height of the neck is the acronym VFC.

The new socks are coordinated with the shirt, with orange-black-green running around the calf.

Technical features:

The home jersey is made of polyester with Nike Dri-FIT technology.

The shorts and socks are also Nike Dri-FIT.

The Home match jersey will be on sale today on our online store:

https://shop.veneziafc.it, at the Venezia FC Store in Mestre (M9, Via Pascoli, 11) and in the Official Stores of Venice (Campo S. Aponal, 1067).

Gallery

Potrebbe interessarti anche