Venezia FC e Teamworks insieme per ottimizzare l’organizzazione e la comunicazione interna del club

News / Società   10 Giugno 2021
Condividi   share

Venezia FC è lieta di annunciare la partnership con Teamworks, la principale piattaforma organizzativa per atleti e club professionistici. Grazie a Teamworks, il Venezia FC semplificherà e allo stesso tempo ottimizzerà la comunicazione interna e tutte le attività sportive ed extracalcistiche dei propri giocatori.

“Un investimento in Teamworks è un investimento sui nostri giocatori e nel modo in cui collaboriamo con loro” ha affermato Duncan Niederauer, presidente del Venezia FC. “Abbiamo bisogno di poter trasmettere orari, informazioni di viaggio, documenti e altro ancora a tutti i membri della nostra organizzazione in tempo reale e una piattaforma tecnologica come Teamworks è fondamentale per poter comunicare queste importanti informazioni in modo tempestivo ed efficiente. Teamworks ci consente inoltre di personalizzare le nostre interazioni con ciascun giocatore in modo che sappiano esattamente cosa ci si aspetta da loro e quando”.

Il Venezia è il primo partner di Teamworks nel calcio italiano ed il club, dopo la promozione in Serie A, si unisce a un elenco di oltre 150 team professionisti in tutto il mondo che utilizzano la piattaforma per ottimizzare i processi operativi. L’elenco dei partner internazionali include squadre di Premier League inglese, Premiership Rugby, Série A Brazil, NFL, MLB, NBA, NHL, MLS ed EPL e altro ancora.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra rapida crescita internazionale collaborando con il Venezia FC”, ha affermato Zach Maurides, CEO e fondatore di Teamworks. “Il nostro obiettivo è fornire a ogni atleta d’élite in tutto il mondo un’esperienza premium in cui i dettagli e le informazioni pertinenti ai i loro programmi ed attività siano a loro facilmente accessibili, indipendentemente da dove si trovino. I giocatori e lo staff del Venezia FC, grazie a Teamworks, potranno rimanere concentrati su allenamenti e gare di campionato”.

 

Potrebbe interessarti anche