26 agosto 2024
Venezia, 26 agosto 2024 - Il Venezia FC, club che milita in Serie A, è orgoglioso di annunciare Dolomia come Official Partner per la stagione 2024/25. In virtù di questa partnership, l’acqua oligominerale diventerà l’acqua ufficiale degli atleti e delle atlete del Venezia FC.
La collaborazione tra Venezia FC e Dolomia si estenderà anche oltre al campo di gioco. In particolare, l’acqua oligominerale sarà presente in tutte le Hospitality dello Stadio Pier Luigi Penzo, oltre a godere di importante visibilità a bordo campo e in conferenza stampa.
L’acqua Dolomia si caratterizza per la particolare concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato che sono preziosi per mantenere l'equilibrio idrosalino dell'organismo umano. È un’acqua iposodica, con il più basso contenuto di sodio dichiarato sul mercato (0,00002%) ed è una delle poche acque oligominerali leggere con un pH naturalmente alcalino, utile a contrastare l’acidità dell’organismo. Si distingue inoltre per l’elevata concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,5 mg/L).
Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager Venezia FC
“Sono felice di presentare questa nuova partnership. L’accordo con Sorgente Valcimoliana srl è da intendersi nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze italiane. Il marchio Acqua Dolomia accompagnerà i nostri giocatori non solo durante le partite ma anche nell’attività fisica quotidiana. Siamo grati ad Acqua Dolomia per aver scelto di sostenere il Venezia FC durante la stagione 2024/25, che per noi rappresenta un momento davvero importante”.
Federico Trost, Managing Director Acqua Dolomia
“Siamo molto felici di annunciare la nostra collaborazione con il Venezia FC. Questa partnership dimostra il nostro impegno a favorire lo sport e uno stile di vita sano. Siamo sicuri che insieme otterremo risultati significativi, supportando il Venezia FC nel suo percorso di crescita e nei futuri successi, sia sul campo che fuori.”
About Dolomia
Acqua Dolomia è l’unica azienda italiana che imbottiglia acqua minerale proveniente da un sito patrimonio dell’UNESCO, specificamente dal Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. Acqua Dolomia è un’acqua minerale naturale di eccellenza, che sgorga direttamente dal cuore di questa area protetta. Dopo un percorso di oltre 40 anni attraverso un bacino idrogeologico, arricchendosi di minerali e ossigeno, Acqua Dolomia emerge a 833 metri di altitudine.
Dal 2008, l’acqua viene imbottigliata sempre corrente, mantenendo intatto il suo valore così come sgorga dalla sorgente. La sua composizione minerale unica, ricca di minerali essenziali, la rende particolarmente adatta per gli sportivi, contribuendo a prevenire la disidratazione e a favorire il recupero fisico.
Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.acquadolomia.it
Seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin: @AcquaDolomia
About Venezia FC
Fondato nel 1907, il Venezia FC (VFC) è la squadra di calcio professionistica di Venezia, Italia. Il club è noto per la sua attenzione all'eccellenza sportiva e all'integrità, unita alla sua missione di responsabilità sociale, sviluppo della comunità, arte e conservazione di Venezia. Situato sull'isola lagunare di Sant'Elena, lo storico club gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo, il secondo stadio più antico d'Italia, adiacente alla sede della Biennale di Venezia. Per la maggior parte della sua storia, il VFC ha militato nelle prime due divisioni italiane. Uno dei risultati più significativi del club è stata la vittoria della Coppa Italia nel 1940-41. Più di recente, il VFC è stato promosso dalla Serie D, alla Serie C, alla Serie B tra il 2015 e il 2020 e poi alla Serie A nel 2021 e ora di nuovo nel 2024, un traguardo considerato straordinario.
Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo [email protected] o visitate il sito www.veneziafc.it. Per acquistare il nostro merchandising, visitate il nostro negozio.
Seguiteci su Facebook, Instagram, X IT, X EN, LinkedIn, Youtube, e TikTok.
Venezia FC:
[email protected]