Venezia-Bari: la prevendita per il Settore Ospiti

20 agosto 2025

A seguito delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per l’individuazione di adeguate misure di rigore e dopo le decisioni del GOS della questura di Venezia, si comunica che è vietata la vendita dei biglietti in tutti i settori dello stadio Penzo ai residenti nella provincia di Bari.

I non residenti nella provincia di Bari potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti, online e presso i rivenditori ufficiali Vivaticket.

La vendita per il settore ospiti inizierà giovedì 21 agosto alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:00 di sabato 23 agosto.

Intero € 28,50 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio "Penzo" e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

I bambini di età inferiore a 4 anni possono accedere allo Stadio "Pier Luigi Penzo" senza essere in possesso di un titolo di accesso.

Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d'accesso.

In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore.