UNO Contract nuovo Official Sponsor del Venezia FC

News / Società   08 Aprile 2021
Condividi   share

UNO Contract, azienda produttrice di arredi per hotel di lusso, residence e navi da crociera, sostiene la città di Venezia e il Veneto tutto, sua regione di appartenenza, attraverso la sponsorizzazione di attività del territorio. Dopo aver supportato l’iniziativa “Aperture Straordinarie” de la Biennale di Venezia, sia come sponsor che contribuendo alla realizzazione dell’elegante salotto veneziano che ha ospitato gli incontri, è di oggi la notizia della sponsorizzazione del Venezia FC con la qualifica di Official Sponsor.

UNO Contract da sempre considera Venezia un punto di riferimento e di ispirazione per il suo lavoro e con quest’ultima iniziativa ha voluto dare un ulteriore contributo alla città, dove affondano le radici di una tradizione artigiana nel mondo dell’arredo che oggi si affianca ad un senso di rinnovamento e di dinamicità̀ delle eccellenze del Made in Italy.

 “Abbiamo preso la decisione di sponsorizzazione del Venezia FC perché rappresenta sia il nostro territorio, ma anche il lavoro di squadra, l’ambizione, l’impegno e tutti gli altri valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda.” Ha affermato Mauro Tabaro, AD di UNO Contract.

La prossima partita in calendario del Venezia FC, che si terrà domenica 11 aprile contro il Cosenza, mostrerà questa nuova partnership attraverso banner e video lungo i led a bordo campo.

 

Tags     Official Sponsor     Sponsor    

Potrebbe interessarti anche