Si è svolta ieri la tradizionale festa di Natale del Settore Giovanile Arancioneroverde

19 dicembre 2025

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, 18 dicembre 2025, presso il Centro Cardinal Urbani di Zelarino, la tradizionale Festa di Natale del Settore Giovanile del Venezia FC.

Protagonisti assoluti dell’evento sono stati i ragazzi, parte attiva della festa, che si sono cimentati in divertenti ed originali esibizioni collettive all’interno di un vero e proprio talent show. Le squadre hanno portato in scena, con entusiasmo e creatività, diverse situazioni tipiche della vita calcistica: dalla telecronaca di una partita all’imitazione degli allenatori, dalla quotidianità dello spogliatoio al rinnovo contrattuale, passando per la conferenza stampa del mister fino a una simpatica rappresentazione degli influencer dei giorni nostri.

Momenti di allegria e risate hanno accompagnato tutto l’evento, confermando ancora una volta quanto il calcio possa essere anche gioco, amicizia e condivisione.

Al termine della serata, dopo gli auguri di rito, la Società ha voluto sottolineare l’importanza dei valori educativi premiando un atleta che si è distinto nella prima parte dell’anno per dedizione scolastica, impegno e spirito di sacrificio, a testimonianza dell’attenzione costante verso la crescita sportiva e personale dei propri ragazzi.