Primavera: Finisce 2-2 il derby con il Vicenza

Giovanili / News   03 Aprile 2021
Condividi   share

Finisce in parità il derby veneto tra Venezia FC e Vicenza. E’ stata senza dubbio una partita vibrante e ricca di colpi di scena quella che si è svolta presso il Centro Sportivo di Roncade, con gli arancioneroverdi che hanno messo in campo non solo una buona impostazione tattica, ma anche tanto cuore, senza però riuscire a portare a casa quei 3 punti che sarebbero stati senza meritati per quanto visto in campo.
Il Venezia FC, sceso in campo con un 4-3-1-2 con Scanferlato a supporto del tandem offensivo Antinoro-Hasanbegovic, ha disputato soprattutto nel primo tempo una gara ad altissima intensità, portandosi in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Palsson al 2′ e Antinoro al 24′, salvo poi farsi recuperare nella ripresa da due gol in rapida successione di Grancara all’11 e di Cester al 17′. Il Venezia però non ha subito il contraccolpo psicologico e non ha mai mollato fino all’ultimo minuto, creando a più riprese delle occasioni da gol senza però riuscire a concretizzarle.
Un pareggio che lascia un pò di amaro in bocca per come è giunto ma una prestazione che fa ben sperare per il futuro, visto l’ardore con cui si sono battuti sul campo i ragazzi di mister Marangon.
Ora testa alle prossime sfide, che scenderanno in campo già mercoledì contro il Brescia per poi tornare a giocare tra le mura amiche sabato contro la Reggiana.

Tags     Primavera    

Potrebbe interessarti anche