27 aprile 2023
Il Venezia FC Store di Rialto ospita ancora i tifosi arancioneroverdi, questa volta per un meet and greet con mister Paolo Vanoli. Il tecnico ha accolto oltre 200 tifosi, firmando autografi e scattando foto.
Paolo Vanoli:
“Questa squadra ha affrontato dei momenti difficili, passando anche dall’ultima posizione in classifica. Forse è stato proprio quel momento ad essere la chiave di volta del nostro percorso di crescita: non avevamo più nulla da perdere, e sapevamo che ci sarebbe stato un solo obiettivo fino alla fine della stagione, quello della salvezza.
Nel corso dei mesi scorsi ci sono stati tanti cambiamenti: positivi, come gli acquisti del mercato invernale, e negativi, come gli infortuni che hanno colpito i nostri giocatori. Ognuno di quei cambiamenti ha contributo, in un modo o nell’altro, a portarci al rush finale. Vogliamo dare risposte alla nostra gente, e per poter fare questo ho bisogno di vedere impegno e determinazione in questa squadra così giovane.
I miei ringraziamenti vanno tutti ai miei giocatori, al mio staff, cui devo molto e che tanto hanno fatto crescere questa società, e ai tifosi. Sono contento di aver ritrovato finalmente il feeling con la piazza, in un percorso partito dal Presidente, che ha dimostrato la sua vicinanza a questi colori. I tifosi sono l’elemento più importante del calcio, sta a noi farli divertire e ricambiare con i fatti il loro supporto”.