13 marzo 2025
Questo pomeriggio, a Ca’ Venezia, i tifosi arancioneroverdi hanno avuto l’opportunità di incontrare i calciatori della prima squadra durante l’evento “Meet the Team”. I giocatori: Cheick Conde, Fali Candé, Alessandro Marcandalli, Kike Perez, Ionut Radu e Daniel Fila sono stati accolti con entusiasmo, concedendosi ad autografi, foto e a momenti di interazione.
L’incontro ha visto anche la partecipazione di una delegazione della Venezia Football Academy che insieme ad oltre 300 sostenitori presenti hanno avuto la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale del club personalizzando gratuitamente le maglie gara della stagione.
Ionut Radu
"L’unione tra tifosi e giocatori è fondamentale in momenti come questo, perché sono loro a darci la forza, trasmettendoci calore e sostenendoci in ogni partita. Dobbiamo restare uniti fino alla fine, perché solo insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo finale.
Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni: sto cercando di giocare in modo semplice ma sono contento anche della squadra perchè stiamo migliorando il nostro gioco e ci auguriamo di continuare così. Ora manca solo la vittoria.
Il Napoli ha grande qualità e individualità, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e sul lavoro che stiamo portando avanti, rimanendo compatti per provare a ottenere un risultato positivo".
Fali Candé
"È davvero speciale poter incontrare i tifosi in questi momenti, sono molto felice di essere qui con loro.
Sono soddisfatto delle mie prime partite con il Venezia. Come squadra, stiamo migliorando il nostro gioco e vogliamo continuare su questa strada. Ci sono ancora aspetti su cui dobbiamo lavorare, ma stiamo ma stiamo lavorando ogni giorno per questo.
Per affrontare giocatori come Lukaku e Raspadori è fondamentale essere compatti, difendendo e giocando insieme da squadra. In queste ultime partite abbiamo migliorato molto la fase difensiva, dimostrando grande compattezza, e questo ci ha permesso di subire meno gol. Dobbiamo continuare su questo percorso, migliorando ancora il nostro sistema difensivo basato sulla compattezza piuttosto che su un pressing a tutto campo.
Siamo nella fase decisiva del campionato e per noi è essenziale sentire il supporto dei tifosi, il loro incitamento costante durante tutta la partita. Ci sono sempre stati vicini, anche in trasferta, e sono sicuro che domenica al Penzo saranno numerosi e pronti a sostenerci.“