Maleh:”Col Chievo abbiamo ottenuto una vittoria importante”

News / Prima squadra   05 Febbraio 2020
Condividi   share

Youssef Maleh contro il Chievo è rientrato dopo l’infortunio disputando una partita di grande qualità ed intensità:
“Sono stato fermo poco, credo di essere stato fortunato contro la Cremonese, perchè dal campo pensavo si trattasse di un infortunio più grave. Ora sono a disposizione del mister, siamo pronti ad affrontare il Frosinone preparando al meglio la settimana.”

LA PARTITA COL CHIEVO
“Col Chievo è stata una vittoria importante, ci voleva. Avevamo voglia di vincere e credo che domenica si sia visto ancor di più, poichè abbiamo creato tante occasioni e abbiamo giocato bene facendo quello che ci ha chiesto il mister. Abbiamo accorciato sulle altre squadre e abbiamo allontanato un pò le formazioni che ci seguono in classifica. Ora diventa fondamentale dare continuità di risultati, soprattutto in casa, dove dobbiamo cambiare marcia.”

IL RENDIMENTO IN CASA
“Non so per quale motivo finora non siamo riusciti ad avere un rendimento come quello in trasferta, però cercheremo sempre di proporre il nostro gioco per ottenere più risultati utili possibile.”

IL CAMPIONATO
“Dopo un paio di partite negative dal punto di vista del risultato, ma non ci siamo abbattutti ed abbiamo continuato a lavorare sodo; ora abbiamo fatto un filotto di partite utili consecutive e dobbiamo continuare così, perchè la strada è quella giusta. Il campionato è ancora lungo e la classifica è molto corta, è importante non sedersi mai. Le prossime due partite saranno importanti e cercheremo di prepararle al meglio, facendo il salto di qualità tra le mura amiche.”

Potrebbe interessarti anche