Le statistiche di Venezia FC – Salernitana

News / Prima squadra   23 Ottobre 2019
Condividi   share

La partita di sabato contro la Salernitana ha segnato la prima vittoria in casa per la squadra guidata da mister Dionisi, grazie ad una rete di Riccardo Bocalon al 42′ del primo tempo.
La partita è stata molto combattuta, come sottolinea la sostanziale parità nel possesso palla, con un leggero vantaggio per la Salernitana che ha raggiunto il 53,9%, smentito però dal numero di tiri in porta: il Venezia FC ne ha effettuati 11 contro i 4 della Salernitana, mentre la statistica relativa ai tiri da dentro l’area di rigore è di 5 a 1 in favore degli arancioneroverdi.
Il computo dei corner è di 3 a 2 sempre in favore dei padroni di casa, mentre nel computo dei passaggi effettuati prevalgono gli ospiti 547 a 466. Sono 24 i falli effettuati dal Venezia FC contro i 21 della Salernitana, con 5 ammoniti per gli arancioneroverdi contro i 4 dei granata.
Alessandro Capello con i suoi 3 tiri è il giocatore che ha calciato di più in porta, seguito da Riccardo Bocalon e Marco Modolo, entrambi a quota 2, mentre è Migliorini il giocatore che ha completato più passaggi, seguito da Cremonesi a quota 77 e Jaroszynski a quota 75. E’ Djuric infine ad aver vinto il maggior numero di duelli, ben 17, seguito a quota 14 da Giannetti e da Zuculini e Bocalon a quota 10.
Da segnalare infine come dopo 8 partite Lezzerini, Modolo e Fiordilino siano gli unici giocatori della rosa ad aver giocato tutti i 720 minuti sin qui disputati dal Venezia FC, seguiti da Bocalon con 715 e Cremonesi con 698, con il capitano arancioneroverde che si piazza in terza posizione assoluta fra tutti i giocatori della serie BKT per numero di passaggi completati.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche