Le statistiche di Chievo – Venezia FC

News / Prima squadra   05 Febbraio 2020
Condividi   share

Il match tra ChievoVerona e Venezia FC, vinto dagli arancioneroverdi per 1-0, ha visto l’esordio in campo del neo acquisto Samuele Longo tra le fila dei lagunari e di Francesco Renzetti per i padroni di casa. Le statistiche dicono che è stata una partita equilibrata, decisa da un guizzo di Alessandro Capello al 32′ del primo tempo.
Il Venezia FC ha calciato 9 volte contro la porta avversaria mentre i gialloblù hanno tirato 7 volte. Sostanziale pareggio per quanto riguarda i passaggi effettuati, 459 per gli arancioneroverdi e 445 per il Chievo.
Gli scaligeri hanno mantenuto il possesso palla per il 52% del tempo ma hanno anche fatto più falli, 28 contro 15.
Il giocatore che ha tirato più volte in porta è stato Aramu (3), seguito da Capello, Meggiorini e Djordjevic con due tiri.
Renzetti è il giocatore che ha effettuato più passaggi, ben 51, seguito da Ceccaroni a 48 e Dickmann a 37.
Maleh infine ha vinto 6 duelli, così come Obi.
Modolo è il giocatore con più passaggi dell’intero campionato, ben 1378; sale sul podio di questa speciale classifica anche Pietro Ceccaroni, che si posiziona al terzo posto a quota 1291.
Modolo e Lezzerini restano gli unici due giocatori ad aver giocato per intero tutte le partite del Venezia FC, seguito da Luca Fiordilino con 1772 minuti e Alessandro Capello con 1642.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche