Le parole di Benito Carbone dopo il successo di Cremona

News / Prima squadra   31 Ottobre 2018
Condividi   share

Benny Carbone, in panchina questa sera per la squalifica di mister Zenga, non ha nascosto una certa soddisfazione per la prestazione dei propri ragazzi, che hanno ritrovato quei tre punti che mancavano dalla prima giornata.

Credo che oggi i ragazzi abbiano giocato davvero un’ottima gara, interpretata in modo straordinario da un gruppo incredibile. Complimenti a loro e al mister, che ha preparato la partita in maniera perfetta. Oggi abbiamo giocato con il cuore e questo è quello che vogliamo vedere.

Un Carbone che ha sottolineato come, nonostante l’assenza in panchina, Zenga sia sempre stato presente.

Il mister era con noi con la testa e con il cuore, è sempre disponibile e anche questa volta è riuscito a cambiare la mentalità di questa squadra, dando una impronta importante a questi giocatori. I ragazzi ci seguono alla lettera e lavorano ogni giorno per migliorarsi e questo è tutto merito di Walter.

Un lavoro che sta dando i suoi frutti, come dimostrano le trame di gioco arancioneroverdi.

Durante la settimana proviamo decine e decine di giocate, in modo da andare a giocare a viso aperto in ogni campo. Lo abbiamo fatto a Palermo e ci siamo ripetuti anche oggi. Stiamo crescendo e questo non può che farci felici.

Tags     #CREVEN    

Potrebbe interessarti anche