La Primavera conquista un prezioso punto a Brescia

News / Prima squadra   07 Aprile 2021
Condividi   share

La Primavera di mister Marangon ha ottenuto oggi, nel recupero dell’undicesimo turno del girone d’andata, un ottimo pareggio sul campo del Brescia, terzo in classifica.
Eppure la giornata non era iniziata nel migliore dei modi poichè a causa di un incidente tra alcuni mezzi pesanti in autostrada, gli arancioneroverdi sono potuti arrivare a Brescia appena in tempo per il fischio d’inizio, dovendo quindi scendere in campo senza effettuare il riscaldamento.
L’incontro, diretto da Maria Sole Ferrieri Caputi, è stato ben giocato dagli arancioneroverdi, con il Brescia che manifestava un leggero predominio territoriale ma che soffriva le rapide ripartenze del Venezia FC, sempre pronto a colpire in contropiede.
Nella ripresa il Brescia passava in vantaggio con Verzeni, pronto a ribattere in porta un rigore respinto da Lazar, ma a dieci minuti dal termine i leoni arancioneroverdi ottenevano il meritato pareggio con Peresin.
Quello conquistato oggi è quindi senza dubbio un ottimo risultato che suggella una prestazione più che buona dei ragazzi di Marangon, che sabato scenderanno nuovamente in campo, questa volta tra le mura amiche contro la Reggiana.

Tags     Primavera     Recupero    

Potrebbe interessarti anche