1 ottobre 2024
A partire dalle ore 14:00 di martedì 1 ottobre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti CURVA NORD SUPERIORE per il match Hellas Verona-Venezia FC, gara valida per la giornata 7 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25.
La partita si disputerà venerdì 4 ottobre alle ore 20:45 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e la prevendita per il Settore Ospiti sarà attiva fino alle ore 19.00 di giovedì 3 ottobre secondo normativa e salvo esaurimento.
Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI
I residenti in provincia di Venezia possono acquistare esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti e solo se titolari della Venezia FC Supporters Card.
Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi arancioneroverdi non residenti in provincia di Venezia.
Prezzo: € 22,00 più commissioni del rivenditore
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI E LE MODALITÀ DI ACCESSO
Non saranno fatti accedere, ne rimborsati i tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare il documento d’identità in corso di validità in originale.
I biglietti del Settore Ospiti saranno disponibili nei punti vendita TicketOne e On-line sul circuito TicketOne o tramite il sito https://hellasverona.ticketone.it
COME ARRIVARE ALLO STADIO BENTEGODI
Auto: Uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio. Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti.
Autobus: Linee urbane dal centro e dalla stazione ferroviaria per fermata Stadio Bentegodi.
Treno: Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova a km 2.
Aereo. Aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona a km 11.
I cancelli dello stadio riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti) e apriranno indicativamente due ore prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni.