Il weekend del Settore Giovanile arancioneroverde

Giovanili / News   03 Settembre 2019
Condividi   share

Sarà un weekend denso di impegni quello che aspetta le squadre del settore giovanile arancioneroverde. L’Under 17 di Mister Soncin infatti esordirà in campionato contro il Milan al centro sportivo “Vismara” con inizio alle ore 15,00.
Esordio di fuoco anche per l’Under 16 di Mister Andrea Turato, che domenica 8 settembre se la vedrà con i pari età del Milan in casa, al comunale di San Biagio di Callalta, con inizio alle 11,00.
Stesso terreno di gioco e stesso avversario per l’Under 15 di Mister Saccon, che affronterà i pari età rossoneri con calcio d’inizio alle ore 13,00.
Alle ore 17,00 di sabato 7 settembre l’Under 14 di mister Chiarin giocherà ad Arzignano una partita amichevole contro i pari età dell’Arzignano Val Chiampo, club neopromosso in Serie C.
Le formazioni Under 13 di Mister Nardo e Mister Zennaro saranno impegnate in alcune gare amichevoli a Cittadella contro i granata, mentre l’Under 12 di Mister De Nardi disputerà ben due tornei: sabato infatti i giovani leoni arancioneroverdi giocheranno a Masone (RE) il torneo HP AIR, mentre domenica saranno di scena al “Torneo di Fine Estate” a Costa di Mezzate (BG).
Infine, l’Under 11 sabato pomeriggio giocherà una amichevole in famiglia con i pari età del Venezia Football Academy, mentre domenica parteciperanno al torneo “Conad Cup” a Fabbruco (RE).

Potrebbe interessarti anche