Il Venezia FC incontra i tifosi

6 dicembre 2023

Proseguono le iniziative del Venezia FC volte a consolidare sempre di più i rapporti con la propria tifoseria.
Nella serata odierna infatti, i calciatori della prima squadra Bjarki Bjarkason, Ali Dembélé, Mato Jajalo e una delegazione della prima squadra femminile sono stati ospiti alla Festa di Natale del club “Alta Marea” presso la Cantina Vecia Carbonera a Venezia.

Bjarki Bjarkason
“Siamo molto contenti di poter incontrare i nostri tifosi, il loro supporto allo stadio e fuori ci fa molto piacere. Sono felice di poter aiutare la squadra a fare bene, ora dobbiamo spingere sempre di più perché la stagione è ancora lunga. La Cremonese è una squadra forte, difficile da affrontare. Dovremo essere al massimo e fare una grande partita per ottenere un buon risultato.”

Mato Jajalo
“Finalmente sono tornato in campo e sono felice. Gli incontri con i nostri fans sono speciali, il calcio è dei tifosi e a noi fa piacere conoscerli e sentire anche le loro opinioni. Affrontiamo ogni partita al massimo delle nostre abilità, ci prepariamo sempre sapendo che l’avversario che incontreremo è una forte e preparato. A Cremona andremo a giocarcela con la massima attenzione.”