Il Venezia FC incontra i tifosi

12 settembre 2023

Anche quest’anno proseguono le iniziative del Venezia FC volte a consolidare sempre di più i rapporti con la propria tifoseria.
Nella serata odierna, il Direttore Sportivo & General Manager Filippo Antonelli, il Direttore dell'Area Tecnica Cristian Molinaro ed i calciatori Nicholas Pierini e Francesco Zampano sono stati ospiti del Gruppo "Gomiti Alti" presso il bar Semaforo Rosso di Spinea per l'annuale Festa del Tesseramento.

Filippo Antonelli:

“Sicuramente si avverte un clima diverso rispetto a qualche mese fa, ora tutte le componenti viaggiano in un’unica direzione. Ci godiamo questo momento sapendo che dobbiamo sempre dimostrare di essere all’altezza della nostra splendida tifoseria. La promessa che mi sento di fare è che continueremo a partecipare ad iniziative come questa volte a coltivare il bel rapporto che si è creato con la gente di Venezia e provincia.”

Nicholas Pierini:

“Il calore che possono dare i tifosi è una della parti più belle di questo sport, siamo felici di averli incontrati stasera. Sono chiaramente contento del mio avvio di stagione ma la cosa importante è che la squadra abbia fatto delle ottime prestazioni che ci hanno permesso di essere ancora imbattuti. Penso che questi risultati siano frutto del grande lavoro che abbiamo fatto fin qui e che ci aspetterà nel corso di tutta la stagione. Lo Spezia rimane una delle favorite del campionato, dovremo affrontare una squadra strutturata e molto aggressiva. Dovremo essere bravi a non commettere gli stessi errori della partita di Coppa Italia.”

Francesco Zampano

“Poter incontrare i nostri tifosi in queste serate ci rende molto felici. Tra la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa si è creato un bel clima di unione tra la squadra e loro, speriamo di farli divertire ancora e ricambiare il loro affetto con le prestazioni sul campo. A livello di squadra siamo partiti bene, grazie anche al lavoro fatto durante il ritiro estivo, che ci ha permesso di arrivare pronti per queste prime partite. Ora l’importante è non deconcentrarsi e pensare di partita in partita senza mollare mai. Tutte le gare sono difficili, in particolare quella che ci aspetta venerdì contro lo Spezia, una squadra che viene dalla Serie A.“