Il settimo turno di campionato..

News / Prima squadra   03 Ottobre 2019
Condividi   share

Il settimo turno di campionato si aprirà domani con l’anticipo serale tra Perugia e Pisa, con i padroni di casa che si devono riscattare dalla sconfitta della scorsa settimana contro la capolista Empoli, che affronterà invece il Pordenone sul neutro di Udine.
Sabato alle ore 15,00 il Venezia FC giocherà in casa del Cosenza, reduce dal buon pareggio di Frosinone; proprio i ciociari dovranno affrontare in trasferta la Salernitana di Ventura, che nel turno precedente ha sbancato Livorno con un gol all’ultimo minuto.
Crotone-Entella è una sfida tra due squadre in grande salute, entrambe appaiate a quota 11 in classifica e reduci l’una dalla rotonda vittoria di Pescara e l’altra dall’ottimo pareggio di Benevento.
Secondo turno casalingo consecutivo per il Livorno, che affronterà tra le mura amiche il Chievo, così come lo Spezia giocherà nuovamente al Picco contro il Benevento per rifarsi dalla sconfitta interna contro il Trapani.
Proprio il Trapani affronterà in casa la Juve Stabia per dare continuità al risultato dello scorso weekend in terra ligure.
La Cremonese affronterà tra le mura amiche il Cittadella, mentre il match tra Ascoli e Pescara di domenica sera chiuderà la giornata.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche