Il punto sul prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   18 Novembre 2020
Condividi   share

Dopo lo stop dello scorso weekend, in cui hanno giocato solo Venezia FC ed Entella per il recupero del quinto turno, il campionato riparte venerdì sera con l’anticipo FrosinoneCosenza. I padroni di casa, attualmente appaiati agli arancioneroverdi in graduatoria sono reduci dalla battuta d’arresto sul campo del Monza ma il Cosenza, ancora a secco di vittorie, sarà pronto a vendere cara la pelle, come ha dimostrato più volte in questo inizio di stagione.
Sabato alle 14.00, dopo la prova di forza messa in mostra contro l’Entella, il Lecce tornerà al Via del Mare per affrontare la Reggiana, mentre la Spal dopo il successo contro la Salernitana giocherà nuovamente in casa, questa volta contro il Pescara.
Per una Spal al secondo turno casalingo consecutivo, c’è un Venezia FC che affronterà il secondo turno consecutivo in trasferta (terzo, se si considera anche il recupero della quinta giornata) andando a giocare sul difficile campo del Brescia, squadra con grande ambizioni e che nel turno precedente ha vinto in casa del Cosenza per 2-1.
Dopo due sconfitte consecutive per mano di Monza e Pescara, il Cittadella torna al Tombolato dove affronterà l’Empoli capolista, mentre il Pordenone dopo il pari interno con il Chievo giocherà contro il Monza, nuovamente sul campo di Lignano.
Il Vicenza affronterà al Menti la vicecapolista Chievo, mentre domenica l’Ascoli, dopo il turno di stop a causa del Covid, giocherà tra le mura amiche contro l’Entella, reduce da una doppia sconfitta consecutiva in casa.
Domenica sera alle ore 21.00 la Reggina affronterà un Pisa che ancora non ha vinto una partita in campionato, mentre nel posticipo del lunedì la Salernitana affronterà una Cremonese assetata di punti dopo la sconfitta interna contro il Vicenza.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche