Il prossimo turno di Serie B..

News / Prima squadra   24 Ottobre 2019
Condividi   share

Nel nono turno di Serie B la capolista Benevento affronterà in trasferta il Pescara, reduce dall’inaspettata sconfitta interna contro lo Spezia. Gli abruzzesi cercheranno di invertire un trend che li ha visti uscire dal campo sconfitti in 3 delle ultime 4 partite.
Il Venezia affronterà in trasferta il Crotone allo stadio Scida, in una sfida dove entrambe le formazioni proveranno ad allungare la propria striscia positiva di risultati.
L’Empoli dopo il pareggio interno con la Cremonese andrà a far visita ad un Trapani capace di conquistare un punto in casa dell’Entella.
La Salernitana, uscita sconfitta dal Penzo affronterà in casa il Perugia del capocannoniere del campionato Iemmello, che nel settimo turno ha perso di misura sul campo del Benevento; entrambe le formazioni sono ferme a 14 punti in classifica e proveranno ad allungare sull’avversario.
Trasferta insidiosa per il ChievoVerona, che giocherà in trasferta sul campo di un Cosenza reduce da 4 risultati utili consecutivi mentre l’Ascoli giocherà in casa contro la Virtus Entella.
A Livorno si giocherà il sentitissimo derby contro il Pisa mentre lo Spezia dopo il colpaccio di Pescara rienterà al Picco per affrontare la Juve Stabia, reduce dalla vittoria per 4-2 contro il Pordenone.
Proprio i neroverdi infine ospiteranno alla Dacia Arena di Udine il Cittadella.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche