Il prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   05 Dicembre 2019
Condividi   share

Il quindicesimo turno di Serie BKT si aprirà domani sera alle ore 21,00 con il match tra Benevento e Trapani. I padroni di casa proveranno a dare continuità ai loro risultati che li vedono vittoriosi in 4 delle ultime 5 partite ma dovranno stare attenti ad un Trapani reduce da due vittorie consecutive.
Sabato il Cittadella ospiterà la Salernitana in un match che vede i padroni di casa reduci da due pareggi consecutivi, mentre l’Empoli tornerà a giocare in casa contro l’Ascoli dopo la pesante sconfitta di Frosinone.
Trasferta impegnativa per il Venezia FC, che giocherà sul campo del Pescara, mentre al Picco andrà in scena il sentitissimo derby tra Spezia e Livorno con gli ospiti a caccia di punti per risalire la classifica.
Il Chievo (due sconfitte nelle ultime tre giornate per i veneti) tornerà al Bentegodi per affrontare la Cremonese, appaiata in classifica al Venezia FC e reduce dai pareggi con Livorno e Pescara.
Domenica la Juve Stabia affronterà in casa il Frosinone, che dopo un avvio difficile sta risalendo la classifica ed ora si trova a quota 20 mentre il Pisa giocherà nuovamente in casa contro l’Entella; solo due i precedenti tra le due squadre ed in entrambi i casi le partite sono finite con un pareggio.
Torna alla Dacia Arena di Udine il Pordenone, che affronterà il Crotone in una sfida che vede entrambe le formazioni appaiate al secondo posto in classifica a quota 22 punti.
Chiuderà infine lunedì sera il quindicesimo turno di campionato la sfida del Curi tra Perugia e Cosenza con i padroni di casa (2 vittorie e 2 sconfitte delle ultime 4 gare) che proveranno a sfruttare la buona vena realizzativa di Iemmello contro un Cosenza che cercherà di portar via punti da un campo difficile.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche