Il prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   21 Novembre 2019
Condividi   share

Il prossimo turno di campionato si aprirà venerdì sera con il match tra Pescara, reduce dalla vittoria di Empoli, e la Cremonese, desiderosa di dare continuità di risultati dopo la vittoria in casa contro la Salernitana.
Sabato alle 15,00 si disputerà il big match tra la capolista Benevento e la vicecapolista Crotone, mentre il Cittadella, terza della classe giocherà domenica a Pisa.
Derby campano tra Juve Stabia e Salernitana, mentre il Livorno, sconfitto nell’ultimo turno a Venezia, giocherà in casa contro il Trapani, che nell’ultimo turno ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Cosenza.
Pordenone e Perugia, entrambe a quota 19 in classifica, si sfideranno alla Dacia Arena, mentre il Venezia FC sarà impegnato sul difficile dell’Empoli, che ha appena sostituito mister Bucchi con Muzzi.
L’Ascoli giocherà in casa contro il Cosenza, mentre lo Spezia ospiterà al Picco un Frosinone in crescita, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Chievo.
Proprio il ChievoVerona, con i suoi 18 punti in classifica, sarà il protagonista del posticipo del lunedì sera, poichè affronterà al Bentegodi l’Entella, fermo a quota 16 dopo il pareggio interno contro il Pordenone.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche