Il prossimo turno di campionato

News / Prima squadra   08 Novembre 2019
Condividi   share

Il dodicesimo turno di campionato si apre questa sera con l’anticipo tra il Crotone, reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia, e l’Ascoli, che nel precedente turno ha pareggiato al Del Duca contro il club arancioneroverde.
La capolista Benevento sarà impegnata nel derby contro la Juve Stabia, sconfitta negli ultimi minuti dal Livorno, che affronterà il Venezia FC domani alle ore 15,00 allo stadio Penzo.
Il Perugia giocherà in casa contro il Cittadella, che ha pareggiato tra le mura amiche contro un Frosinone che tornerà allo stadio Stirpe per affrontare il ChievoVerona nel posticipo di domenica sera.
L’Entella affronterà in casa il Pordenone, mentre la Salernitana giocherà in trasferta sul terreno di una Cremonese assetata di punti dopo la sconfitaa per 2-0 sul campo del Cosenza.
Lo Spezia affronterà in trasferta il Pisa in un match molto sentito tra le due tifoserie, con le squadre separate da un solo punto in classifica mentre l’Empoli giocherà in casa contro un Pescara reduce dal rotondo 3-0 con il Pisa.
Il Trapani infine dopo la sconfitta della Dacia Arena con il Pordenone giocherà in casa contro il Cosenza.

Tags     Stories    

Potrebbe interessarti anche